..auguri Minitir!

 

Un anno di Marco Valerio..

A volte sembra che sia passato un secolo, a volte sembra che sia passato  solo un piccolo istante.

E’ così lontano  per esempio quel periodo che non crescevi, che impazzivamo per darti quei micro biberon con pochi ml di latte. Ogni volta che lo finivi era una gran festa.

Ogni tuo pasto veniva scritto con: giorno, ora, ml di latte e quante volte facevi la cacca. Si perché quando sei piccolo la cacca è fondamentale perché tutto questo incideva nel tuo peso.

L’incubo della bilancia che per fare stare tranquillo il Tir l’avevamo acquistata perché secondo lui dovevamo pesarti ogni secondo che poi invece è stata usata un paio di volte.

Sembra che sia passato un istante da quelle tue piccole scoperte.

Pe rio tuo compleanno ti auguro e ti auguriamo tante e tantissime cose…

Il primo augurio è quello che tu non perda mai quel sorriso che ti contraddistingue.

Da quando sei nato hai sempre quel sorriso con denti o senza denti, un sorriso che conquisti qualsiasi persona che incontri. Hai imparato fin da subito tirare fuori questa tua arma dove non è permesso non sciogliersi.

Che tu sia sempre sereno e felice anche nei momenti più brutti , perché ricordati che dopo la tempesta c’è sempre il sereno anche se a volte prima che ritorni il sereno si deve un pò pazientare  ma tu sii paziente perché il sole torna a splendere sempre!

 

Di avere sempre il coraggio di osare  e di rischiare perché gli sbagli per quanto maledettamente fanno male servono a crescere e farti diventare grande.

In tutte le tue scelte giuste o no noi saremo lì ad un passo  da te.

Non smettere mai di essere ciò che sei neanche quando avrai porte e portoni sbattuti in faccia.

Cadrai e ti rialzerai da terra tantissime volte  ma tu ricordati sempre che non dovrai  mai smettere  di avere la forza di vivere la tua vita.

Non smetterai mai di cercare l’amore perché tu sei semplice un bellissimo e meraviglioso atto d’amore; tu sei la sostanza dei nostri sogni…

Ci saranno momenti in cui dovrai combattere per avere  la tua serenità, per la tua felicità, per far sentire la tua voce e il tuo pensiero. Combatti sempre, ne vale sempre la pena almeno provare!

…combatti sempre perché tu sei un vero miracolo!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *