Pulito e asciutto con Cometa

 

Due figli e un cane comporta sempre che faccia alcune rinunce come per esempio al tovagliolo di stoffa oppure lo strofinaccio e via dicendo.

Ci sono cose che,  per mancanza di tempo e anche diciamolo per mancanza di capacità, mi trovo sempre a cercare soluzioni migliori per la casa.asciutto

Ecco perchè un grande alleato per me e per le mia casa è Cometa.

E’ una linea che contiene svariati prodotti come, ad esempio, il tissue, le bobine, la carta igienica e le tovagliette. I prodotti più conosciuti sono gli asciugatutto mono-rotoli, i tovaglioli ed i fazzoletti per il naso.

In casa noi usiamo alcuni loro prodotti e ci troviamo benissimo.

Doppio X è il prodotto più amato dalle “casalinghe”. Capacità di resistere a lungo e di assorbire le tracce di sporco più ostiche su ogni superficie, come per esempio: olio, sporco, bagnato. Vi dico solo che è lunga 22,51 metri per  200 lunghissimi strappi.asciutto

“La Profumata” è la carta igienica che è impreziosita da fragranze capaci di stimolare il naturale benessere fisiologico, mantenendo inalterata la morbidezza che contraddistingue i prodotti Cometa.

“Gently” è il tenero alleato per la tavola. Capacità di assorbimento garantite da un velo goffrato e delicato. Di bianco assoluto, pura cellulosa vergine di altissima qualità.

Se volete avere un prodotto di alta qualità ed il patto con il cliente che si concretizza in chiarezza delle etichette, indicazioni precise sul numero e la dimensione degli strappi, la lunghezza dei rotoli ed il peso dei prodotti.

Comete è la linea di Partenope Converting, un’azienda nata dall’idea di quattro realtà dedite alla trasformazione e produzione della carta.
Attraverso un processo di trasformazione della cellulosa per uso domestico finalizzato alla realizzazione della carta, Partenope Converting vuole assicurare ai propri clienti un elevato standard qualitativo nell’ottica di un’eccellente performance ambientale, economica e sociale.

Vi consiglio di guardare il loro sito  per decidere di  preferire Cometa.

 

Ed è proprio vero che Cometa “Quel che promette, mantiene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *