Alined network è la nuova piattaforma digitale di Alined srl
La nuova piattaforma sarà pronta tra pochi giorni e metterà a disposizione le proprie competenze di gestione B2B; ma anche una tecnologia all’avanguardia per distribuire le collezioni di 200 brand affermati ed emergenti..
Alined network nasce dalla volontà di nove showroom milanesi indipendenti.
Infatti i protagonisti di questa nuova iniziativa sono: Continuo showroom, Garage-Marina Guidi, Maurizio Farè, Livia Gregoretti Showroom, MDM7, Showroom Jetaime, Spazio 38, Style council & associati e Vigevano 41.
La piattaforma servirà soprattutto per i 22mila rivenditori e acquirenti di tutto il mondo ma soprattutto consentirà agli utenti di accedere ai singoli showroom digitali, valutarne i contenuti, corredati da immagini e informazioni sui capi proposti, ma anche effettuare il pre-ordine online da confermare successivamente, entrando cosìin diretto contatto con i singoli addetti.
Inoltre, gli acquisti effettuati confluiranno in un archivio che consentirà, a fine stagione, di verificare quali articoli hanno avuto un maggiore riscontro e quali tendenze si stanno affermando nei mercati internazionali.
Ideatrice, promotrice e collante della neonata srl è Livia Gregoretti, dell’omonimo showroom.
Dopo il lockdown la strada è sempre quella del digitale, si veda anche Amazon che sta lanciando la sua nuova piattaforma dedicata all’abbigliamento di lusso.
Sarà questo il futuro? Comprare sempre di più online?
Seguimi qui.