Alined network è la nuova piattaforma digitale di Alined srl

La nuova piattaforma sarà pronta tra pochi giorni e metterà a disposizione le proprie competenze di gestione B2B; ma anche una tecnologia all’avanguardia per distribuire le collezioni di 200 brand affermati ed emergenti..

Alined network nasce dalla volontà di nove showroom milanesi indipendenti.

Alined network

Infatti i protagonisti di questa nuova iniziativa sono: Continuo showroomGarage-Marina GuidiMaurizio FarèLivia Gregoretti ShowroomMDM7Showroom Jetaime, Spazio 38Style council & associati e Vigevano 41.

La piattaforma servirà soprattutto per i 22mila rivenditori e acquirenti di tutto il mondo ma soprattutto consentirà agli utenti di accedere ai singoli showroom digitali, valutarne i contenuti, corredati da immagini e informazioni sui capi proposti, ma anche effettuare il pre-ordine online da confermare successivamente, entrando cosìin diretto contatto con i singoli addetti.

Inoltre, gli acquisti effettuati confluiranno in un archivio che consentirà, a fine stagione, di verificare quali articoli hanno avuto un maggiore riscontro e quali tendenze si stanno affermando nei mercati internazionali.

Ideatrice, promotrice e collante della neonata srl è Livia Gregoretti, dell’omonimo showroom.

Dopo il lockdown la strada è sempre quella del digitale, si veda anche Amazon che sta lanciando la sua nuova piattaforma dedicata all’abbigliamento di lusso.

Sarà questo il futuro? Comprare sempre di più online?

Seguimi qui.

Translate »