L’organizzazione del blog è qualcosa a cui tengo molto.

Non puoi mai ricordare cosa hai già scritto, come i tuoi contenuti si incastrano e dove ci sono lacune nella bobina del tuo blog.

Sono un amante della carta. Adoro scrivere, adoro i quaderni e gli articoli per ufficio sono la mia cosa preferita da acquistare.

Detto questo, sono passata a un sistema online perché penso davvero che sia il modo migliore per organizzare la tua attività. Si sincronizza su tutti i tuoi dispositivi e il contenuto viene salvato automaticamente.

Per non parlare, anche se perdi il tuo telefono o laptop, potresti comunque accedere a queste informazioni da un nuovo dispositivo. Secondo me non c’è modo migliore di organizzarsi!Come tenere traccia dei tuoi post

Oggi voglio condividere con te il mio metodo super semplice e senza fronzoli per organizzare e tenere traccia dei contenuti del mio blog, indipendentemente da dove mi trovo.

Ecco tre dei modi migliori per tenere traccia dei miei post sul blog:

  • Tengo un elenco aggiornato di idee per post di blog
  • Seguo una lista di controllo per la pubblicazione ogni volta che vado a pubblicare un post
  • Tengo un elenco principale dei contenuti del mio blog separato per categoria

Rimanere organizzato nel tuo blog è così, così importante per fare il più possibile nel minor tempo possibile e per gestire un’attività di successo.

Prova questi consigli su come tenere traccia dei tuoi post e fammi sapere.

 

Ti consiglio di seguirmi anche su Instagram.

Translate »