Il modo più rapido e semplice per ottenere un nuovo traffico verso un vecchio post sul blog è creare nuovi pin Pinterest per questo.

Pinterest classifica i nuovi pin che portano a vecchi post un po ‘più in basso rispetto ai nuovi pin che portano a nuovi post, ma puoi ancora vedere un buon impulso usando questa strategia!

Mi piace ruotare tra i miei post più vecchi e il mio assistente virtuale crea da due a tre pin per ognuno. La chiave qui è di diventare davvero intenzionale con le tue parole chiave.

Controlla le tue statistiche di Tailwind per vedere come hanno fatto le vecchie spille per quel post! Hanno ricevuto molte repin? Riesci a trovare quel pin vicino all’inizio della ricerca di Pinterest per quella parola chiave?

Se il pin ha funzionato bene e si posiziona verso l’alto, uso le stesse parole chiave di quel pin nei miei nuovi pin. Più pin puoi classificare vicino alla cima, più traffico vedrai!creare nuovi pin

Cosa succede se quei pin originali non hanno funzionato così bene?

Bene, ora hai una seconda possibilità!

Se i miei pin originali non hanno portato molto traffico o classifica molto bene, è allora che tornerò indietro e cercherò nuove parole chiave da usare sui nuovi pin nella speranza di classificare meglio questa volta.

Quindi, come trovi esattamente le parole chiave giuste?

Ho scritto diverse cose su Pinterest SEO e parole chiave, e puoi verificarlo qui per avere un quadro più chiaro di esattamente come trovare parole chiave che porteranno molto traffico:

  • Suggerimenti SEO Pinterest per il traffico blog
  • La formula del pin virale che ogni blogger dovrebbe sapere
  • Come ottenere i tuoi pin visti su Pinterest
  • Perché Pinterest non sta facendo crescere il tuo blog
  • Quindi, per concludere, il mio primo consiglio è quello di iniziare a creare nuovi pin per i tuoi vecchi post sul blog. Non ho un programma prestabilito per questo, ma in genere creerò nuovi pin per un vecchio post ogni settimana o giù di lì.

Questo dipende davvero da quanti post sul blog hai! Se ne hai più di 100, potresti voler creare un nuovo pin ogni giorno. Se hai meno post, un nuovo pin o due a settimana dovrebbe andare bene.

 

Ti consiglio di leggere anche Come promuovere vecchi post sul blog per raccogliere più traffico

Translate »