Crea un video di YouTube per il post

Il mio quarto suggerimento per ottenere nuovo traffico su un vecchio post sul blog è quello di creare un video di YouTube per questo!

Non ho fatto questo passo da solo, ma una buona notizia! Sto avviando un canale YouTube e spero davvero che aiuti tutti voi studenti visivi là fuori.

Ecco alcune cose da tenere a mente sul video.

In primo luogo, Google classifica i post di blog con contenuti multimediali superiori rispetto ai post di blog che sono solo testo. L’aggiunta di video, episodi di podcast e immagini aumenta davvero il valore del tuo post. Questo è probabilmente un gioco a lungo termine rispetto alla creazione di nuovi pin per il tuo post, ma può davvero sommare!

La seconda cosa da tenere a mente è che puoi caricare questi video su YouTube e iniziare a ricevere anche più traffico in quel modo. La cosa importante da tenere a mente con YouTube è che vuoi inserire correttamente le parole chiave nel tuo video e arrivare al punto giusto nel tuo video.

Non impiegare troppo tempo per arrivare alla carne! YouTube è di proprietà di Google e vuole davvero vedere che le persone restano fedeli al tuo video e si spera che guardino più di quelli che hai creato dopo.

La terza cosa da tenere a mente è che il video crea credibilità. C’è qualcosa nel poter vedere e sentire qualcuno che crea una connessione tra gli umani molto più che leggere semplicemente il loro testo. La creazione di video non solo porta più traffico ai tuoi vecchi post sul blog, ma aumenta anche la tua credibilità e affidabilità come creatore in generale.

Translate »