Fashion influencer over 80 arrivano da Taiwan
I due fashion Influencer provenienti da Taiwan sono Hsu Hsiu-e e Chang Wan-ji.
Hsu Hsiu-e (83 anni) e Chang Wan-ji, (84 anni) sono i proprietari della lavanderia Wansho nel distretto di Houli, città di Taichung, nel centro di Taiwan.
Durante il blocco, il loro nipote, Reef Chang, li ha convinti a vestirsi con abiti non reclamati che i loro clienti avevano abbandonato anni prima.
L’account Instagram della coppia ha raggiunto in pochissimi giorni oltre 600mila follower con meno di 30 post.
Wan-ji, ha iniziato a lavorare quando aveva solo 14 anni per aiutare i suoi genitori e ha detto che la gente ha iniziato a dimenticare i propri vestiti negli ultimi anni, quando lo shopping è diventato molto più economico.
La coppia ha donato centinaia di capi di abbigliamento a enti di beneficenza per coloro che hanno subito disastri naturali. Ma hanno ancora così tanti capi di abbigliamento nel loro negozio che non sono stati rivendicati.
Inizialmente si sentivano a disagio nell’indossare i vestiti dei clienti ma il loro nipote li ha convinti a reinterpretare la moda, facendo sapere a tutti che l’età non è un ostacolo al divertimento con i vestiti e che anche i vestiti vecchi possono esserlo. trasformati in outfit trendy.
Non stanno cercando di ritirarsi presto e Reef si sta preparando a fare una “collezione per la stagione invernale“.
Fashion influencer over 80 sarà la nuova moda oppure è un case Study?
Ti consiglio di leggere Fashion blogger italiane più famose nei social.
Seguimi qui