FeatPack, il nuovo servizio di FEAT FOOD

Mamme al mare con i bimbi! Inizia la vacanza dei papà che restano in città a lavorare.

Casa libera ma frigo vuoto?

Niente paura, ci pensa Feat Food che proprio a ridosso dell’estate lancia FeatPack.

FeatPack è composto da 3 pasti al giorno 5 giorni la settimana, dal lunedì al venerdì, salutari, bilanciati e 4 menù tra i quali scegliere.

Colazione, pranzo e cena spediti direttamente a casa, già pronti da gustare. E per chi lo desidera sono disponibili, gratuitamente, i consigli di un nutrizionista e quelli di un personal trainer…per approfittare degli ultimi giorni prima di partire per rimettersi in forma.

 FeatPack

Tutte le ricette vengono studiate ed elaborate dalla chef Advisor Mariasole Capodanno (Corporate Chef Feltrinelli) in collaborazione con i medici nutrizionisti con cui la startup collabora e preparate fresche dagli Executive Chef nella cucina di FEAT FOOD.

Per ogni proposta è disponibile la lista degli ingredienti, la tabella nutrizionale completa e sono specificati i possibili allergeni.

 FeatPackLe materie prime vengono selezionate con cura e attenzione, la frutta e la verdura sono sempre fresche e i metodi di cottura, sani e leggeri, sono volti al preservare le proprietà nutrizionali ed organolettiche dei cibi (cottura in sottovuoto a bassa temperatura, a vapore, alla griglia).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *