Francesco Totti sempre di più è presente nei social soprattutto in questo periodo.

Nel suo profilo Instagram con 3,5 mila followers ci tiene compagnia con le dirette con i suoi vecchi compagni di squadra sia della Roma e sia della Nazionale Italiana. Ma non solo…

Francesco Totti ogni tanto cerca di coinvolgere i suoi figli più grandi ma senza un grande successo.

Le dirette del calciatore sono spensieratezza pura tra risate, aneddoti, battute senza nessun tipo di filtro ma senza vergogna mostra anche le sue paure e le sue perplessità in questo momento così particolare in cui viviamo tutti quanti perché in fin dei conti siamo tutti nella stessa barca.

Durante la diretta con l’attore Salvatore Esposito:

“Ancora non sono mai uscito di casa. Non ce la faccio più, sto impazzendo. Speriamo che finisce prima possibile perchè non se ne può più. Questa cosa ormai è diventata virale. Speriamo che dal 4 maggio si possa tornare a vivere un po’ meglio”.

Qualche giorno fa con Bobo Vieri dove così senza filtri ha posto una domanda:”Ma quanto pesi Bobo?” e  Vieri: “La testa va ancora, il corpo no purtroppo. Mangio tanto e non mi alleno, ora peso 106.5 chili”.Oppure sempre con Bobo ha presentato la sua gatta senza pelo.

Francesco Totti

Dirette che sembrano videochiamate che facciamo ai nostri amici.

Le dirette in lockdown di Francesco Totti ma come quelle degli altri calciatori sono da guardare perché sono VERE. Le dirette fidelizzano sempre di più sia coloro che lo seguivano prima e sia tutti coloro che non lo seguivano come tifosi perché ha usato un social nel modo più semplice possibile ovvero senza nessun tipo di FILTRO.

Senza nessun testo o preparazione, senza nessun piano ma semplicemente facendo conoscere l’uomo Francesco Totti che ogni giorno non delude il suo pubblico.

Ti consiglio di leggere il mio post: Consigli per costruire una community

Translate »