Happy hump day il giorno che sta a metà della settimana

Perché è mercoledì “Hump Day”?

Ciò non sorprende: il mercoledì è nel bel mezzo della settimana lavorativa, quindi se salissi su una collina, sarebbe la parte più alta.Happy hump day

La giornata di metà settimana può essere associata a una mancanza di ambizione o motivazione, ma una volta superata la “gobba” di mercoledì, sei in viaggio per il fine settimana, quindi non sorprende che le persone si eccitino.

Molti utenti di social media pubblicano citazioni di motivazione, per cercare di stimolare gli altri per il resto della settimana, a volte usando l’hashtag #WedWednesdayWisdom su Instagram e Twitter.

Mercoledì è diventato noto come il giorno della gobba almeno dagli anni ’50. L’espressione figura mercoledì, nel mezzo della settimana lavorativa, mentre la gente di gobba arriva a costeggiare nel fine settimana.

Per tutto il ventesimo secolo, il mercoledì è stato indicato in particolare come giorno di gobba nel tentativo di ravvivare la fatica della settimana lavorativa. I colleghi possono augurarsi l’un l’altro Happy Hump Day! in un riconoscimento spensierato o ironico che il lavoro quotidiano può essere un freno. Le prove dell’espressione risalgono almeno agli anni ’80.Happy hump day

CHI UTILIZZA HAPPY HUMP DAY?

Nell’uso generale, i professionisti e gli studenti si augurano a vicenda una felice giornata di gobba come congratulazioni per aver superato l’inizio della settimana e come incoraggiamento a superare la seconda metà. La frase viene spesso utilizzata dai media per intitolare i contenuti pubblicati mercoledì.

Nei miei servizi trovi: GESTIONE DEL TEMPO.

Translate »