Qual è la prima cosa che ti farà distinguere dai potenziali sponsor del blog e convincerli che il tuo blog è l’investimento giusto per i loro?

Due parole: Media Kit

Che tu sia nuovo alle sponsorizzazioni di blog o un veterano esperto, avere un media kit raffinato e professionale darà al tuo programma di sponsorizzazione un vantaggio rispetto ai blogger con un pubblico simile, aiutando i potenziali sponsor a riconoscere il valore di sponsorizzare il tuo blog.

Te lo dico subito: ci vuole un po ‘di tempo per mettere insieme un media kit  di bell’aspetto, ma una volta fatto, lo avrai per il resto della tua vita sul blog.

E’ piuttosto semplice, davvero: in 10 passaggi e hai finito!

Che cos’è?

È un documento che metti insieme che offre ai potenziali sponsor del blog tutto ciò che devono sapere sulla sponsorizzazione con TE.

Un ottimo media kit  è uno strumento straordinario per comunicare con gli sponsor, ma mostra anche loro che sai cosa stai facendo;  è il tuo miglior passo avanti, dal punto di vista professionale (specialmente se è progettato bene) e aiuterà anche a eliminare le aziende che non sarebbero davvero una buona corrispondenza per il tuo blog.Il media kit

Questo documento è un’opportunità, perché puoi mostrare il meglio del tuo blog: la tua personalità, il tuo stile e ciò che rende veramente unico il tuo blog.

 

Ho realizzato un percorso a riguardo su come realizzarlo in 10 semplici passaggi, contattami.

Translate »