Ci sono pubblicità che ti incuriosiscono e per la merenda di Mariavittoria ho voluto provare il kit L’ABC della merenda. Anzi, in realtà è stata lei che mentre eravamo al supermercato, proprio lì tra le varie merende per bambini al banco frigo, me l’ha indicato.

L’ABC della merenda  in pratica è un kit che contiene uno dei prodotti a base di Parmigiano Reggiano.

Si può scegliere infatti tra Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio, dei grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta, per un totale di 7 differenti kit, di cui 5 salati e 2 dolci. È comodo anche da portare in giro perché la vaschetta si può infilare in borsa o nella cartella e può restate fuori dal frigorifero fino a 4 ore.

Ogni prodotto è confezionato singolarmente perciò nel momento in cui si sceglie di non mangiare tutto il contenuto, si può tranquillamente riservare per un’altra merenda. Peccato che da noi invece ci sia una mamma “tritatutto” che puntualmente finisce quello che raramente rimane! Eh sì perché è stato studiato per i bambini, ma vi assicuro che è perfetto anche per noi mamme!

L’ABC della merenda è ricco di vitamina A e C e di sali minerali, soprattutto di calcio, che è essenziale per le ossa specialmente per questi piccoli individui in fase di crescita.

Sul sito è anche carina la sezione dedicata ai bambini nella quale si trovano dei giochi, dei fumetti e tante altre attività che si possono scaricare e stampare.

In questo mese  c’è anche  la nuova promozione dei “TopAstri” grazie alla quale sarà possibile collezionare le mitiche Figurine Panini dei Topolini nello Sport. In ogni confezione di ABC della merenda, sarà presente 1 bustina con 3 figurine degli sport individuali e per i più fortunati è possibile trovare la Figurina Rara del Calcio.

#Parmareggio

Translate »