Demna Gvasalia, direttore creativo di Balenciaga, arriva su Apple music

Demna Gvasalia, ha curato personalmente la selezione una playlist di brani preferiti e ha come cover una foto dello stilista da bambino.

“Ogni playlist Balenciaga x Apple Music includeranno alcuni dei miei artisti preferiti, ognuno dei quali è stato selezionato da me in prima persona e le cui canzoni mi rappresentano appieno”

La prima playlist dura complessivamente di tredici ore e include i brani di numerosi artisti, più o meno emergenti, ed è già disponibile dal 10 settembre.

Possiamo ascoltare i Rammstein, Marilyn Manson, Kanye West, o ancora Don’t speak dei No Doubt, ma anche  Careless whisper di George Michael, fino a una più contemporanea Money bag di Cardi B.

Demna Gvasalia

Inoltre il creativo ha scelto di produrre anche una selezione di capi in edizione limitata, in vendita nei negozi e sul sito e-commerce del brand.

La prima di queste include felpe e T-shirt monocolore, distinte esclusivamente da un’etichetta con la scritta Hello, My name is Demna.

“Per lanciare questo progetto ho deciso di rilasciare la mia playlist personale che include alcune canzoni che ascolto tutti i giorni. Questa playlist è un’introduzione musicale e mi rappresenta. Ecco perché è chiamata Hello, My Name Is Demna”.

Translate »