Linee guida sui blog per blogger

Alcune cose rimangono invariate nel mondo dei blog quest’anno, e alcune cose sono nuove che dovresti sapere!

Queste sono le cinque migliori pratiche e linee guida sui blog di cui ogni blogger dovrebbe prestare attenzione nel 2020:

  • È importante diversificare il tuo traffico.
  • Fai attenzione per condividere tutti i thread di Facebook che ti faranno bandire da Pinterest.
  • Avere una mailing list è ancora la cosa più importante!
  • L’avvio di un canale o podcast di Youtube sta diventando più importante che mai.
  • Creare i tuoi prodotti e servizi è un ottimo modo per monetizzare.Linee guida

Linee guida sui blog di cui ogni blogger dovrebbe prestare attenzione nel 2020

 

È importante diversificare il tuo traffico

Il traffico è una di quelle cose in cui non vuoi allungarti troppo, perché non otterrai risultati. Il modo migliore per ottenere traffico costante a lungo termine è costruire con successo una piattaforma alla volta.

In effetti, puoi praticamente scommettere sugli algoritmi che cambiano da sotto di te almeno una o due volte all’anno. Questo è il motivo per cui è così importante NON costruire la tua intera attività sulla base di una piattaforma di proprietà di qualcun altro.

Devi stare attento ai thread che ti atterreranno nella prigione di Pinterest

Se Pinterest è una delle piattaforme che utilizzi per attirare traffico sul tuo blog, devi conoscere i pericoli del pin-all e condividere tutti i thread di Facebook! Pinterest ha iniziato a prendere sul serio lo spam nell’ultimo anno e si sono impegnati ancora più a fondo per il 2020.

Con il loro algoritmo sempre più intelligente di giorno in giorno, Pinterest è in grado di rilevare molto facilmente le pratiche di spam, il che è costoso per molti proprietari di aziende che utilizzano Pinterest i loro account e tutti i pin che hanno già creato.

Le discussioni pin-all e share-all sono in genere discussioni che troverai nei gruppi aziendali di Facebook che incoraggiano i membri a pubblicare un post pin o blog e a loro volta condividono tutto il lavoro degli altri contributori in quella discussione.

Pinterest lo vede come un comportamento spammy e non solo sospenderà il tuo account, ma bloccherà l’intero sito web per questo.

 Avere una mailing list è ancora l’unica cosa

Crescere una mailing list è ANCORA una best practice nel mondo dei blog, e non vedo che sparirà presto!

Avere una mailing list segue la stessa vena, perché è l’unica cosa che possiedi e che puoi controllare. Mentre i social media e le piattaforme dei motori di ricerca cambieranno le loro regole e algoritmi più volte all’anno o più, la tua lista e-mail è una costante.

 

YouTube e Podcasting sono più importanti che mai

YouTube e i podcast in particolare sono un ottimo modo per raggiungere i tuoi lettori, perché il suono della tua voce e vedere il tuo viso è così importante nella psicologia umana.

Ma una volta che lo hai imparato e lo stai facendo bene, è una buona idea diversificare e pianificare di raggiungere il tuo pubblico in un modo più personale usando il tuo viso e / o la tua voce.

Creare i tuoi prodotti e servizi è un ottimo modo per monetizzare

Mentre i contenuti sponsorizzati e le relazioni di affiliazione sono ancora un modo decente per guadagnare un reddito con il tuo blog, potrebbero non esserlo sempre.

Sto solo speculando, ma non sarei sorpreso se lungo la strada Google rendesse più difficile il marketing di affiliazione per i blogger di quanto non lo sia ora, poiché il loro obiettivo è sempre quello di fornire i migliori risultati possibili agli utenti.

Ti consiglio di leggere Routine per una blogger che lavora da casa

Translate »