Metodo Keyword Golden Ratio ma che cos’è e in cosa consiste

 

Vuoi trovare parole chiave per cui puoi classificare in Google tra i primi 50 (o meglio) in pochi giorni?

Il metodo Keyword Golden Ratio è il metodo come trovare parole chiave per le quali puoi classificare in 48 ore.

Puoi utilizzare un metodo basato sui dati chiamato Keyword Golden Ratio che ti aiuterà a trovare il frutto basso tra le parole chiave e a scavalcare la concorrenza.

La parola chiave Golden Ratio (KGR) è un modo basato sui dati per trovare parole chiave che sono letteralmente sottoservite su Internet.Metodo Keyword Golden Ratio

Se trovi una frase Golden Ratio e pubblichi un contenuto mirato alla parola chiave, il tuo articolo dovrebbe essere classificato tra i primi 50 entro pochi giorni, a volte ore. Se il tuo sito ha un’autorità decente e non è nuovo di zecca, puoi classificarti tra i primi 15.

Il KGR è utile per tre motivi principali:

  • I proprietari di nuovi siti Web devono ottenere il traffico in anticipo per rimanere motivati. Il KGR aiuta i neofiti a ottenere piccole vittorie più velocemente. È incredibile ottenere i tuoi primi visitatori e vendite. Niente è più motivante di dimostrare il tuo concetto venendo pagato.
  • Puoi dare la priorità alle parole chiave e ai contenuti che pubblichi sul tuo sito. Se stai fissando un elenco di migliaia di parole chiave, è piuttosto utile disporre di uno strumento che ti aiuti a restringere l’elenco.
  • Dato che si tratta di un processo manuale, disponi di dati che altre persone non possono semplicemente utilizzare su uno strumento in un paio di minuti. Questo è un vantaggio prezioso che premia il duro lavoro.

Ti consiglio di leggere Linee guida sui blog

Translate »