Mi sono sempre curata molto andando almeno una volta a settimana dall’estetista anche se da quando vivo a Roma e con l’arrivo di Marco Valerio è un pò tutto più difficile.
Andrea mi dice sempre che potrei fare concorrenza ad una profumeria da quante creme e cremette ho.
Non ho mai negato che adoro le beauty box e che quando posso le provo. 
Ultimamente ho provato i prodotti della MYBEAUTYBOX di Novembre: Jingle Bell Box. Sono sincera ci sono delle volte che mi stupisce e altre volte che mi lascia un pò delusa.
Rossetto Milano Red Metal di Deborah colore Beige Trench Coat 01: lascia le labbra idratate e luminose.
4Ever Kohl Matita Occhi Automatica Watterproof di Mesauda Milano: è una matita resistente all’acqua e all’umidità ma soprattutto dura. Ha una mina detraibile ed è morbida per la stesura.
Smalto per unghie Cien, consiglio di dare due passate per un colore più intenso ad alta tenuta.
Dischetto struccante di Emaris Beauty: dischetto e acqua e ti strucchi completamente. Lo stra consiglio ed è pratico per quando si è in giro invece di portarsi via tantissimi prodotti. E’ veramente morbido e delicato.
Repair Keratin Filler Spray di Indola: trattamento spray alla cheratina con olio di Marula. I miei capelli sono un caso disperato in quanto mossi e quasi tutti bianchi quindi qualsiasi cosa ne vedo sempre dei benefici.
Trattamento Mani e Unghie Nutrienti Protettivo Antiage: la crema si assorbe rapidamente e non unge. In questo periodo dell’anno direi che è perfetta.
Fluida corpo protegge di Kaloderma: una crema con calendula e olio di oliva dove nutre ancora di già la pelle.
Questa è stata la mia beauty routine dell’ultimo mese.