Più conosciuti come elastici per capelli in tessuto, grandi e arricciati, tipici degli anni ’80 e ’90, tornano in tutta la loro bellezza come must have dell’estate, da abbinare agli outfit, tenere al polso come bracciale vezzoso e utilizzare per creare acconciature fresche e divertenti in perfetto stile vintage.

GLI SCRUNCHIES SONO TORNATI!!!

Per code alte e tirate, basse e morbide, per maxi chignon o mini bun, trecce laterali o hairlook ad effetto finto spettinato la soluzione è una sola: i scrunchies.

Accessorio ideale da portare con sé in vacanza, grazie alla loro resistenza a cloro, raggi solari, oli e creme, possono seguirti sulla spiaggia ma anche in acqua, nei tuoi bagni al mare o in piscina e… asciugano in un attimo!!

Dai colori vivaci e le inconfondibili micro prints con teneri animaletti, gli elastici per capelli Pollyswimwear sono anche perfettamente matchy con i costumi da bagno mamma-bimbo.

Scrunchies

Sono sempre realizzati in tessuto Brisbane di Carvico, per un’estate di comfort e bellezza, per grandi e piccini.

Garanzia di qualità e resistenza made in Italy,

Grazie alle proprietà tecniche del tessutoBrisbane di Carvico con cui sono stati realizzati, gli scrunchies di Pollyswimear sono leggerissimi, morbidi e super elastici.

Ti consiglio di leggere anche Tutorial per realizzare uno scrunchie

Translate »