SOFIA SOFT, la nuova borsa

Consolidato il successo di SOFIA SOFT, la linea di borse trendy ed eleganti realizzate artigianalmente in polilycra – materiale tecnico per eccellenza – e vera pelle – segno distintivo della linea AR -, Sofia Borse Italia, forte della sua lunga esperienza anche nel settore industriale, rinnova la collezione e propone nuovi colori.SOFIA SOFT

Sofia Soft è una borsa che incontra lo stile contemporaneo, per un risultato sorprendente, dal piglio urban.

L’ispirazione stilistica di SOFIA SOFT nasce dalla voglia di reinterpretare in chiave moderna alcuni dei modelli iconici del brand, ma è la combinazione di un design inconfondibile e la scelta di un materiale rivoluzionario a decretarne il successo.

Le borse della collezione SOFIA SOFT sono realizzate in poly-fabric con Lycra (o polilycra), un materiale innovativo nato dall’accoppiamento di una spugna a bassa densità con la migliore Lycra italiana. Un materiale che ricorda il neoprene, ma se ne distingue per la maggiore qualità, la straordinaria leggerezza e la morbidezza.

Oltre che per la resistenza: Sofia Borse Italia, infatti, ha scelto di utilizzare la polilycra più pregiata, dello spessore di 5mm!

Il manico può essere rigido in pelle, nastro di pelle o nastro sintetico.

Due i modelli SOFIA SOFT imperdibiliSOFIA SOFT

Softbag, una shopper glamour e contemporanea. Perfetta con un outfit elegante o business con il manico in pelle, si accende di un tono frivolo nella versione con nastro sintetico multicolor, soprattutto se abbinata a look informali. Leggerissima, capiente  e molto maneggevole, è disponibile anche nella versione con nastro in pelle e in tantissimi colori.

Look essenziale, linee pulite e grande praticità!

SOFIA SOFT

Zaino Nicole Soft, backpack in polilycra pensato per una donna dallo stile urban-chic; ha un carattere deciso e romantico al contempo, racchiuso in un accessorio multifunzionale. Si può indossare a spalla come un classico zaino, a tracolla o portare a mano grazie al pratico maniglione. Il materiale elastico ne aumenta la capienza ed è talmente leggero che sulle spalle porterete solo il peso del suo contenuto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *