#TikTokFashionMonth il nuovo tag di TikTok

TikTok collaborerà con diversi designer per trasmettere in streaming spettacoli ed eventi durante la settimana della moda di New York e oltre.

Il tag sarà valido fino all’8 ottobre, dove ospiterà una serie di eventi, iniziative, hashtags ad hoc dedicati al mondo della moda.

La piattaforma  ospiterà dei live stream ogni settimana, tra cui le sfilate di celebri brand tra cui Saint Laurent, JW Anderson e Louis Vuitton; metterà anche disposizione delle esclusive capsule collection disponibili esclusivamente su TikTok.#TikTokFashionMonth

“Abbiamo visto l’industria della moda reinventare, attraverso TikTok, ciò che la moda di lusso rappresenta per la cultura e la società, portando la moda nelle case della nostra community durante la quarantena. 

Il lancio del nostro TikTok Fashion Month è solo un altro modo per i nostri brand partner di sfruttare l’approccio autentico e community-driven della piattaforma così da mostrare la loro arte, creatività e personalità in un modo unico”. CeCe Vu, responsabile fashion content partnerships del social media di proprietà di ByteDance 

L’ultima sera della settimana di New York si concluderanno con Nick Tangorra che ospita la TikTok Runway Odyssey, un esclusivo live streaming di sfilate di moda virtuale.

Evento unico nel suo genere, in collaborazione con PUMA e Alice e Olivia. Per il live streaming, PUMA ha collaborato con i creatori e designer di Black TikTok per la loro collezione esclusiva con $ 10.000 di proventi delle vendite che vanno direttamente all’Equal Justice Initiative.

#TikTokFashionMonth non è solo un tag ma molto di più.

Ti consiglio Tik Tok: alla conquista

Translate »