Un app per il mio shopping

unnamedNel proprio smartphone abbiamo tantissime app, alcune le usiamo continuamente altre un po’ meno.

Nel mio smartphone trovate app di tutti i generi e tutte app che uso quotidianamente, dai social alle app che compro i biglietti, quelle di WoMoms MaVie e Tentar Non Cuoce, alle app per fare shopping e via dicendo.

Un brutto vizio che ho è quello di non avere mai contanti in portafoglio e di usare continuamente carte di credito o bancomat ma grazie a Vodafone Pay , che è un nuovo modo di pagare semplicemente con il proprio smartphone Android ( sono i diversi modelli di smartphone abilitati al servizio), mi aiuta a non rimanere proprio senza un Euro.

E’ semplice da usare Vodafone Pay si scarica l’app Vodafone Wallet, dove è possibile collegare una carta MasterCard ed usufruire di un servizio più che sicuro. Puoi fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless, basta avvicinare il proprio smartphone al POS. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.

Perché usare questa fantastica app per  diversi motivi: è pratica perché  hai tutte le tue carte MasterCard in un’unica app, sicura e veloce.

I propri dati sono al sicuro: non si deve più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della  carta al negoziante per effettuare il pagamento.
Tutte le spese sono sotto controllo: quando fai un acquisto ricevi immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che ti comunica il buon esito dell’operazione.

In caso di furti o di perdita del proprio portafoglio, si  può bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche

Puoi tranquillamente pagare  anche quando ti si scarica lo smartphone, grazie alla SIM NFC.
Un app pratico, veloce, indispensabile, almeno per me!

 

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *