Whamisa è l’azienda di cosmesi coreana conosciuta per la produzione di cosmetici con ingredienti naturali funzionali e INCI con certificazione biologica.

Tra i primi a creare prodotti con principi attivi naturali fermentati, offrono una scelta originale di cosmetici per una skincare coreana nel rispetto della natura e del benessere psicofisico dell’uomo.

La maggior parte dei migliori cosmetici coreani ha formulazioni prive di acqua, sostituita da estratti vegetali ed estratti fermentati che fanno da supporto e veicolano i numerosi principi attivi: ne derivano cosmetici ricchi e funzionali per le diverse tipologie e problematiche della pelle. Confezioni semplici e poetiche, sempre riciclabili, nel rispetto della natura.

Tutti i cosmetici Whamisa infatti non sono testati sugli animali, hanno Certificato EcoCert e la maggior parte è vegetarian o vegan friendly. Un’azienda virtuosa che, inoltre, sostiene progetti di sviluppo contro la fame nel mondo.

Whamisa Organic Flowers Toner Deep Rich

Whamisa

 

Molto di più di un semplice tonico, Organic Flowers Toner Deep Rich si può definire anche una first essence perchè ha un’altissima concentrazione di principi attivi ottenuti da fermentazione naturale, in particolare l’estratto filtrato di galactomiceti che promuovendo il turn over cellulare preparano la pelle a ricevere meglio gli ingredienti attivi dei trattamenti successivi, inoltre purificano e fortificano la pelle diventando un valido aiuto nel contrastare rughe, perdita di tono e macchie.

Contiene inoltre un mix di estratti floreali e vegetali: estratto filtrato di crisantemo, fiore di loto e tarassaco (fermentati con lactobacillus), olio di avocado, olio di argan, estratto di avena, elicriso, di broccoli, liquirizia, ibisco, che contribuiscono a rendere Organic Flowers Toner Deep Rich un primo trattamento nutriente e rivitalizzante per la pelle.

Ha un buonissimo profumo di fiori, delicato, che non persiste eccessivamente nel tempo ma da una piacevole sensazione al momento dell’utilizzo. Un effetto quasi aromaterapico che ti accompagna durante l’applicazione.
Questo tonico come tutti i prodotti Whamisa è certificato EcoCert e non è testato sugli animali.

Puoi utilizzare questo tonico durante il 7 skin method, il sistema coreano per avere la pelle idratata, luminosa e compatta che prevede l’applicazione del tonico per ben 7 volte! Vuoi sapere come si fa? Guarda il video o leggi l’articolo sul blog.

 

Missha Time Revolution Artemisia Treatment Essence

Whamisa

 

Essence con un solo ingrediente, l’Artemisia Annua, o assenzio cinese. È una pianta erbacea ampiamente utilizzata nella medicina tradizionale cinese, che cresce a Ganghwa, un’isola nel mare occidentale al largo della costa occidentale della Corea. In cosmesi viene utilizzata per i suoi effetti lenitivi e calmanti e la sua capacità di trattenere l’idratazione della pelle.
Un’ulteriore particolarità di questa formula è che l’Artimisia Annua viene fermentata naturalmente due volte, una volta in un ambiente caldo e una seconda a temperatura più fredda all’interno di un tradizionale vaso di terracotta: l’Artemisia Annua, che ha già di per sè un effetto calmante, rafforza la sua azione riparatrice grazie a questa fermentazione.
Tutto ciò rende questa essence particolarmente adatta alle pelli sensibili e irritate.

 

Benton Fermentation Essence

Whamisa

 

Essence leggera e di facile assorbimento contiene l’80% di Galactomiceti fermentati, lieviti fermentati che illuminano, combattono i radicali liberi e restituiscono morbidezza alla pelle. L’alta concentrazione di ingredienti fermentati, che comprende anche ceramidi e acido ialuronico, garantisce un aumento visibile dell’elasticità della pelle e dei livelli di idratazione.

 

Translate »