Una delle cose che ho imparato  è che aggiungere una seconda piattaforma al tuo blog sta diventando più importante che mai.

Questa piattaforma potrebbe essere un libro, un canale YouTube, un podcast, eventi dal vivo o qualcosa del genere.

Mentre puoi ancora guadagnare denaro solo da un blog, aumentare il tuo pubblico e connettersi con loro a un livello più profondo sta diventando sempre più atteso e desiderato dai consumatori di contenuti.

YouTube e i podcast in particolare sono un ottimo modo per raggiungere i tuoi lettori, perché il suono della tua voce e vedere il tuo viso è così importante nella psicologia umana.

 

Molti dei blogger super professionisti ormai  le loro attività sono decollate quando hanno aggiunto una seconda piattaforma.

YouTube

Sono ancora indecisa aggiungere un canale YouTube a questo blog ma forse è solo una scusa che mi dò.

Se hai appena iniziato, non preoccuparti di questo passaggio! Diffonderti troppo non ti porterà da nessuna parte, quindi concentrati solo sulla costruzione di un blog di alta qualità.

Ma una volta che lo hai imparato e lo stai facendo bene, è una buona idea diversificare e pianificare di raggiungere il tuo pubblico in un modo più personale usando il tuo viso e / o la tua voce.

Translate »